Reclamo N° 85056
Valter
07 Febbraio 2018
Buonasera, riassumo quanto accaduto.
Prima di natale abbiamo firmato presso il 187 del CC Cinecittà due un contratto x passare da Alice a Fibra della Tim assicurati dal signore in negozio che non ci sarebbero stati problemi. Poco dopo siamo stati contattati dall assistenza TIM che ci informava che prima di attivare la Fibra dovevamo passare da Voip a ADSL e successivamente risottoscrivere un contratto x passare a Fibra. Ci hanno dato un appuntamento in daya 11 gennaio x iniziare la procedura di attivazione di Fibra ma il tecnico Sielte che doveva venire a casa non si è presentato, stessa cosa x il secondo appuntamento del 29 gennaio.... naturalmente nel frattempo abbiamo chiamato il 187 una cinquantina di volte x avere informazioni anche perché la ns linea telefonica si è interrotta un paio di giorni dopo la firma del contratto (ossia fine dicembre) e ad oggi siamo ancora senza telefono. Funziona solamente la linea internet.Visto che al 187 ci dicono sempre la stessa cosa, e cioè che la pratica è in lavorazione, e gli altri numeri verdi che ci hanno dato non servono a niente, cosa possiamo fare?
Ho dimenticato di dire che un giorno ha chiamato qualcuno dal 187 x avere informazioni sulla risoluzione del problema ed è rimasto sconcertato nell'apprendere che non si era risolto. Mi ha promesso che avrebbe richiamato l'indomani ma è svanito nel nulla anke questa chance.
grazie, cordiali saluti
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