Reclamo N° 83934
Adriano
31 Gennaio 2018
Buonasera, scrivo per avere informazioni circa una situazione capitata dopo aver sottoscritto un contratto telefonico con Tim per l'ADSL senza obbligo di modem ne timvision ne ricezione di fattura a casa avendo optato per la via telematica, tutti servizi che rifiuto perche' facoltativi. In fattura pero' mi sono stati addebitati questi costi, ho segnalato la cosa mi è stato detto di inviare una mail l'ho fatto, è stata ignorata, l'ho rinviata ed è stata nuovamente ignorata. Dopo un po' internet non funziona più chiamo il servizio clienti e mi dicono che un tecnico mi avrebbe contattato entro 48 ore ma niente.. Dopo due mesi senza internet invio disdetta con reclamo dove specifico che non pagherò alcuna penale visto che non ho usufruito per questo tempo del servizio e viste le fatture sbagliate e non corrette e passo a Vodafone. La disdetta viene rifiutata dopo contatto telefonico dove l'operatrice dice che il modem è obbligatorio a differenza di ciò che ha detto quella con cui ho fatto il contratto, ma allora come mai ho sempre utilizzato il mio e andava bene? Si altera e non riusciamo ad analizzare gli altri punti. La mia disdetta viene rifiutata, cosa che non so se possibile, io non pago più le bollette ma Tim continua a inviarmele, con Vodafone per ora tutto OK. Cosa devo fare per far si che Tim chiuda questa utenza, calcolando che non pagherò alcuna penale perché mi hanno offerto un servizio pessimo a tratti nullo, e arrecato danno dato che non è mistero che quasi tutti utilizziamo internet anche per lavoro. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18