Reclamo N° 112196
Nicola
07 Agosto 2018
BUONASERA SONO ANNI CHE SONO CON VOI ?????? SUL MIO NUMERO 081 5050261 NON SI POTEVA AVERE LA FIBRA .PER OVVIARE AL PROBLEMA HO MESSO UN'ALTRA LINEA CHE E' IL 081 5054874 MA PER OVVIARE AL PAGAMENTO DI DUE LINEE TELEFONICHE O PENSATO DI TRASFERIRE LA LINEA 081 5050261 DOVE CE' L'ALTRA .MA NON E POSSIBILE CHE PER UN TRASLOCO DELLA MIA LINEA 081 5050261 HO DOVUTO ASPETTARE 6 MESI E SOLO OGGI SONO RIUSCITI A TRASLOCARMI LA LINEA. COME POSSO FARE PER FARMI RINBORSARE???? INFO 3294667649
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18