Reclamo N° 113408
Gianluca
16 Agosto 2018
Buonasera, sono già due volte che faccio un reclamo per quanto riguarda la mia linea. Mi sono arrivate ben 2 bollette con 20 euro in più rispetto al contratto da me attivato. Sulla fattura risultano attivi i servizi internet Pay che io non ho mai attivato e una bolletta la ho già pagata perchè, chiamando il 187 mi è stato fatto un reclamo cosi che dalla prossima bolletta non ci sarebbe più stato attivo il servizio e i 20 euro in più sarebbero stati rimborsati e così non è stato. Il mese successivo (agosto) mi è arrivata un ulteriore bolletta ed ancora c'erano questi soldi in più da pagare. Ho richiamato il 187 ed è stato fatto un nuovo reclamo. Quindi io ho spedito ben 3 reclami senza che nessuno abbia fatto niente come devo fare? la bolletta di agosto la devo pagare? come posso risolvere il problema e soprattutto i soldi in più che io ho speso verranno rimborsati?
Grazie, cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18