Reclamo N° 128852

Annalis
09 Novembre 2018
Buonasera, Sono stata cliente tim per circa 1 anno, a luglio ho dato la disdetta e nell’ultima bolletta mi hanno addebitato i costi del modem TIMvision mai ricevuto e mai richiesto, inoltre i costi addebitati erano sempre doppi ma la bolletta è stata comunque pagata. Il 26 ottobre ho inviato un’auto certificazione tramite fax in cui dichiaravo di non aver mai ricevuto il modem, per cui richiedevo l’accredito delle somme doppie trattenute indebitamente e chiedevo di poter vedere la copia del bollettino di consegna su cui vi sarebbe dovuta essere la mia firma. L’azienda mi ha risposto tramite mail che non mi accrediteranno nessuna le somme richieste in quanto risulta tutto corretto e che la firma sui bollettini è la mia, ma in realtà sui bollettini da loro allegati risultanto degli “scarabocchi” e non la mia firma.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239