Reclamo N° 125582
Teresa
21 Ottobre 2018
Buonasera sono Teresa Procopio,vi scrivo perché sto avendo un grosso problema con Tim,in merito all'acquisto di uno smartphone con rateizzazione su carta di credito,contratto firmato e accettato regolarmente il giorno 11 luglio 2018,nei primi di agosto vedo attraverso la mia carta di credito una richiesta di addebito da parte di tim di 835 euro,dopo pochi giorni mi perviene una lettera non datata riportando che io avevo richiesto la recessione del contratto anticipata,da me mai richiesta,mi rivolgo più volte al servizio clienti dove mi riferiscono che veniva aperta la segnalazione e che sarei stata contattata dall'ufficio addetto.Cio non è avvenuto contatto per ben due mesi il servizio clienti Avendo sempre la stessa risposta, provo a scrivere anche una mail dalla mail da me inviata quando ricontattato il servizio clienti risultava che il 17 settembre TIM mi avesse inviato una lettera spiegando la motivazione,Io ad oggi non ho ancora ricevuto codesta lettera,contatto Anche TIM tramite Messanger spiegando la situazione, Mi rivolgo anche al centro TIM dove acquistato il telefono il centro TIM mi dice che loro non possono far nulla, nel frattempo tramite Messenger Mi viene detto che TIM ha chiuso la mia pratica e che la rateizzazione non potrà essere più attivata e non mi verrà neanche restituita la penale, mi sembra veramente vergognoso senza nessuna motivazione e penso sia anche un mio diritto sapere perché è successo tutto ciò,oltre tutto perchè l'addebito sulla mia carta di credito è stato fatto anche anticipatamente alla scadenza mensile? Mi rivolgo a voi sperando di riuscire ad avere un aiuto per risolvere il mio problema perché non avendo un contatto direttamente con qualcuno ma potendo contattare solo il servizio clienti dove oltre che aprire una segnalazione non possono fare Mi sembra veramente difficile risolvere questo problema per me. In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti.
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