Reclamo N° 94054

Antonio
07 Aprile 2018
Buonasera, sto avendo tanti problemi con le fatture in quanto i costi sono diventati troppo elevati.Ho fatto tante volte la richiesta al 187 per cercare di cambiare l'offerta in quanto le fatture da un po di mesi sono lievitate sino ad arrivare all'ultima fattura che ha superato i 100 euro. Sempre al 187 gli operatori mi hanno assicurato che la tariffa sarebbe stata cambiata ma questo va avanti gia' da novembre o dicembre, ma ad oggi invece cio' non e' successo.A dicembre ero stato rassicurato da un' operatore che da gennaio avre pagato 29.00 al mese tutto compreso cosa che non e' avvenuta.Tenendo conto che ho attiva la linea con la tim dal 18.04.2016 e che a fine 2017 ho messo la fibra quindi ho dovuto cambiare contratto sempre con la tim e quindi ho il modem e i cordless che sto pagando a rate sulla fattura,posso decidere di cambiare operatore senza penali e restituendo gli apparecchi presi in dotazione saro' anche astenuto dal pagare le rate residue? In attesa di una Vostro contatto Vi saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239