Reclamo N° 83943

Veronica
31 Gennaio 2018
Buonasera, vi contatto per segnalare un malcontento che dura dal 1 giugno 2017. Il mio ragazzo ha aperto un contratto con la TIM per la linea fissa, contratto in essere dal su detto 01/06/2017. A causa di scarsa copertura di rete e di tecnici incompetenti, la linea telefonica ci è stata attaccata circa 10 giorni dopo l'inizio del contratto. Per quanto riguarda la linea ADSL, nonostante la linea risultasse attiva ed i tecnici continuassero a venire senza successo, questa ha iniziato a funzionare soltanto a fine giugno. All'arrivo della prima bolletta, bolletta riguardante un mese intero in cui non abbiamo usufruito minimamente del servizio perchè non attivo, abbiamo visto che, sulla stessa risultava presente l'addebito del modem TIM che non ci è MAI STATO RECAPITATO. Abbiamo fatto numerose segnalazioni, sia per l'annullamento della bolletta visto che: la linea nel mese di giugno era stata attiva per soli 3 o 4 giorni e perchè risultava presente il pagamento (8,00 euro) di un modem che noi non avevamo e non abbiamo ancora ricevuto; sia per il precedente modem. Nonostante le segnalazioni, ci è stato revocato il servizio per il mancato pagamento della prima bolletta ed il modem ancora non è stato consegnato. Per di più le bollette non arrivano in tempo per posta, le segnalazioni della bolletta via mail non arrivano e quindi abbiamo dovuto pagare ben 120 euro per una bolletta arretrata nel mese di dicembre 2017. Oltre tutto, prima dell'apertura dell'attuale contratto, abbiamo provato per ben TRE volte ad aprirne uno senza successo. Le richieste venivano rigettate, gli operatori del call center erano inutili e ci dirottavano tra di loro ai vari uffici di (IN)competenza, ci spedivano lettere a casa con annullamento di contratti perchè era stato impossibile contattarci, i tecnici designati all'allacciamento della linea non si presentavano, si limitavano ad inviare un messaggio con scritto ''non è stato possibile contattarvi, richiamare il numero verde per prendere un nuovo appuntamento'' perchè, nonostante avessimo specificatamente richiesto che ci contattassero al mio numero di cellulare, continuavano a chiamare il mio fidanzato che era a lavoro ed impossibilitato a rispondere. Quindi, dal febbraio 2017, il contratto è stato attivato soltanto a giugno 2017. Chiediamo cortesemente che venga fatta una segnalazione alla TIM per il rimborso totale delle spese sostenute in questi mesi per un modem mai ricevuto e della prima bolletta pagata senza usufruire del servizio, prima di procedere per vie legali.
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