Reclamo N° 106260

Eleonora
03 Luglio 2018
Buonasera, vivo a Fregene in provincia di Roma. Scrivo perché vorrei segnalare l’assoluta scorrettezza della compagnia telefonica Telecom. Inizio con il dire che (ahimè) sono loro cliente da oltre due anni con la fibra; a gennaio contatto più volte il servizio clienti chiedendo spiegazioni sul perché io che ero già cliente (fidelizzata) pagavo 45€ mensili mentre ai nuovi clienti venivano offerte le stesse cose a meno della metà del prezzo. Mi viene così proposto uno sconto di circa 10€ al mese sulla mia linea e comincio a ricevere le bollette di 35€ mensili. A distanza di sei mesi mi viene recapitata una fattura con un importo di € 98 per “attivazione promozione”, contatto quindi ancora una volta il servizio clienti e ogni volta mi viene data una risposta diversa finché in definitiva mi viene spiegato che avrei dovuto attivare la domiciliazione bancaria mesi prima per non pagare tale cifra, rispondo che non ero stata avvertita dall’operatrice di questo altrimenti non avrei mai accettato e soprattutto non capisco perché dovrei pagare una seconda attivazione se già ne ho pagata una all’inizio del mio contratto anni fa. Passando da operatore a operatore, ogni volta con risposte diverse, decido di scrivere un fax di reclamo dove richiedo la registrazione della mia telefonata con l’operatrice per provare che l’errore è partito da loro. Ad oggi non ho ancora ricevuto la registrazione e soprattutto non ho ricevuto risposte che abbiano risolto il problema. Chiedo aiuto a voi sperando che possiate smuovere la situazione e soprattutto sperando che queste scorrettezze possano essere arginate. Grazie e cordiali saluti
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