Reclamo N° 83441
Fiore
29 Gennaio 2018
Buonasera
Volevo avere maggiori delucidazioni in merito.
Il 27/07/17 ho attivato un contratto fibra con Tim in cui dietro consiglio del negoziante Tim mi diceva che dei servizi offerti, ossia:
Adsl fibra illimitata
1000 minuti + 2 GB su un numero cellulare
Tim vision
Modem smart smart fibra
insomma il tutto avrei dovuto sopportare la spesa mensile di 36 €. Dalla seconda bolletta la cifra del bimestre è di ben 100€ chiedo spiegazioni e mi dicono che tutto regolare e di cui trovo in aggiunto le voci di noleggio modem, 10€ per il numero cellulare aggiuntivo, la rata del modem Tim vision ed inoltre mio figlio utilizzando la sua PS4 in wifi non ci riesce a giocare in quanto scadente il segnale, dopo i vari tentativi ma nulla da fare. Chiamo al 187 chiedendo a cosa andrei incontro se volessi disdire il contratto e mi dicono che dovrei sopportare la cifra di
-97 € quale costi di attivazione di cui non mi hanno fatto pagare all'inizio
-35 € quali costi di penale per la disdetta contratto e comunque anche dopo la disdetta continuerà a pagare la rata del modem Tim vision perchè dicono che sarebbe un acquisto e non un noleggio pertanto dovrò pagarlo fino a quando non lo sconto.
Chiedo cortesemente a voi se potete darmi informazioni su come potrei muovermi per liberarmi e se realmente devo sostenere i suddetti costi?
Grazie
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