Reclamo N° 100688
Giovanni
24 Maggio 2018
Buonasera, vorrei fare un reclamo all'azienda sopra menzionata, perché due anni fa ho attivato la linea in fibra sul mio numero di casa e ho iniziato a pagare 29,40€, per un anno, poi sono stato obbligato a pagare 49,00€ euro, circa, per un secondo anno perché ero vincolato a loro, a luglio ho contattato il 187 per disdire il tim vision riconsegnandolo, ma a loro non risultava nulla, ho spedito per fax l'ennesima volta la ricevuta della disdetta, e sono stato rimborsato di 3€, nella stessa occasione ho chiesto se era possibile abbassare la bolletta e mi è stato risposto che si poteva fare ad una tariffazione di 24,90 per 4 anni, ma che avrei pagato le telefonate effettuate 15 cent allo scatto alla risposta, valutata la proposta ho accettato, da gennaio mi iniziano ad arrivare, non più bimestrali le fatture, ma mensili con importi che vanno da 56/46€, oggi 24/5/2018 mi arriva una bolletta mensile di 45.60€ chiamo il 187 e vengo a sapere dall'operatore BI1380, che mi è stato addebitato 10,78 per le telefonate illimitate, non richieste, ho la registrazione della telefonata effettuata quando avevo chiesto di attivare l'offerta a 24,90€, e insieme alla bolletta mi recapitano un documento con protocollo c19755446 dove mi viene attivato lo sconto di 24,90 per 4 anni a far data dal 26/3/2018, ma continuo a pagare sempre 46,00€/ 56,00€ non capisco dove sia lo sconto, o è una presa in giro, quindi vorrei fare un controllo e valutare un eventuale richiesta di rimborso da marzo ad oggi, non so se sono stato chiaro comunque rimango a vostra disposizione per eventuali chiarimenti
Cordialmente Giovanni Bertuola
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18