Reclamo N° 90834
Lorena
15 Marzo 2018
Buonasera,
vorrei risolvere un problema. A novembre ho firmato un contratto di telefonia con la TIM . un operatore si è presentato a casa e mi ha convinto. TIM SMART. Non volevo il tim vision né il decoder del tim vision mentre ok per il modem chiaramente.
Ora mi vedo arrivare una bolletta con tre rate di decoder (per il totale sono 48) da 2,90 cadauna. Telefono alla TIM, invio un fax e ritelefono. Una operatrice in modo maleducato mi dice che loro non mandano operatori a casa e che sono stata truffata. Mi dice anche che arriverà una fattura con 49 euro di attivazione (mi era stato detto il contrario).
Ho detto che voglio recedere in base alla legge di dicembre sulla fatturazione mensile. Mi è stato risposto che posso farlo ma devo pagare comunque il decoder e il modem e non posso riconsegnarli. Il totale è di 335,00.
Chiedo: ma se ho firmato un contratto per un pacchetto ora ho diritto a recedere da tutto il pacchetto devo comunque pagare ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18