Reclamo N° 126465

Samuele
26 Ottobre 2018
Buongiorno, a dicembre 2017 ho stipulato un contratto adsl con Tim, ed ho ricevuto un modem come richiesto. A febbraio ho ricevuto un upgrade della linea passando da adsl a fibra con un nuovo contratto, e in questo non è stato richiesto alcun modem in quanto già in mio possesso. Il giorno dell’installa Il tecnico si presenta con un modem nuovo e mi dice che deve consegnarmelo per forza. Siccome non l’avevo richiesto, il promoter con cui ho stipulato il contratto mi ha detto di rispedirlo, e così ho fatto (a mie spese). Nonostante ciò, è da febbraio che mi ritrovo 2 modem in bolletta da pagare. Ho già inviato a Tim tutta la documentazione necessaria, esposto il problema sia al call center che attraverso la Pec, su consiglio di un loro tecnico ho addirittura bloccato i pagamenti una volta, e in quel caso sembrava essersi mosso qualcosa, ma purtroppo non è cambiato nulla. Un altro problema è che sul portale tim, mancano le fatture di 2 mesi, e onestamente non so più che pesci pigliare. Potete consigliarmi qualcosa? Grazie e buona giornata.
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