Reclamo N° 101176

Marco
29 Maggio 2018
Buongiorno. A dicembre ho sottoscritto un nuovo contratto con la TIM. In fase di registrazione e sul contratto, avevo richiesto un'opzione per chiamate all'estero per una quota mensile di 5 euro. Le prime 2 fatture però sono arrivate con dei costi legati a chiamate internazionali che dovrebbe invece, essere coperte dalla sottoscrizione della quota di 5 euro. Ho già inviato 2 volte dei solleciti alla TIM ribadendo che non sono intenzionato a pagare gli importi delle chiamate estero in quanto sono comprese nell'offerta dei 5 euro. oggi sono stato contattato dalla TIM dove mi dicevano che la linea fibra nella mia zona non può supportare tale sistema internazionele. Questo a distanza di 5 mesi e senza essere stato informato in fase contrattuale di questo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239