Reclamo N° 111777
Mario
04 Agosto 2018
Buongiorno. A febbraio di quest’anno o stipulato un nuovo contratto con allacciamento della della fibra il contratto TIM Smart 3x2 da venerdì il mio cellulare. Non funziona Telef. 119 più volte il quale mi dice di chiamare il 187. Ore al telefono. Per non concludere nulla Non risollevando niente chiedo ora dove devo rivolgermi. (prima di mettermi al telefono sono passato al vostro ufficio Tim di Bergamo la signora presente a malo modo mi ha scaricato dicendo che il contratto l’avevo fatto con voi. Perché sono un vostro vecchio cliente con questo si è lavata le mani ditemi voi se questo è il servizio che riservate a un vecchi abbonato Tim forse ho sbagliato restare tutti questi anni fedele. A voi. Ringrazio anticipatamente resto
in attesa. Di un vostro aiuto grazie.)
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18