Reclamo N° 87060

Domenico
20 Febbraio 2018
Buongiorno, a fine luglio 2017 ho acquistato uno smartphone con la formula 15/30 (15€. Al mese x 30 mesi) con addebito su conto corrente, ad agosto l'addebito è stato regolare, a settembre 2 rate nello stesso mese, ottobre niente, novembre ok, dicembre niente l'addebito ci sarebbe il 22 del mese.a dicembre mancano i fondi sul conto, il 7 gennaio sollecito l'addebito e propongo il recupero tramite bollettino o prepagata, mi viene detto di stare tranquillo in quanto il 22gennaio ci sarebbe la doppia rata x recupero, il 27/01 non avendo addebiti sollecito e mi dicono che è un problema amministrativo di non preoccuparmi, il 9 /02 risollevato ma tutto ok mi dicono, il 11/02 mi comunicano che la rateizzazione è sospesa causa 2 rate non pagate."con disponibile sul conto". A questo punto mi chiedono il pagamento in un unica soluzione di 375€. + La penale di 40 iva compresa. alcuni operatori hanno ammesso la colpa di Tim in questo disguido e io non ho possibilità del pagamento unico.potreste consigliarmi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239