Reclamo N° 99596
Demis
17 Maggio 2018
Buongiorno, a fine mese cambierò casa e avrei voluto spostare la linea alla casa nuova. Preciso che ho la fibra.
Purtroppo, in un centro tim autorizzato e anche dal 187, mi è stato detto che a causa della distanza della cabina (che è di 2 km) questo non è possibile. Ho chiesto per l’Adsl e mi è stato detto che la cabina più vicina è già piena, quindi dovrebbero attaccarmi ad una cabina a quasi 4 km e potrebbero farmi l’Adsl a 20 mega ma a causa della distanza riuscirei a stento a viaggiare a 4 mega. Purtroppo mia moglie usa internet a casa anche per lavoro e una connessione del genere sarebbe completamente inutile.
Quindi mi trovo impossibilitato, non per scelta mia, a restare con Tim e sono costretto a disdire. Mi è stato detto che dovrei pagare circa 200 euro tra penali e pratiche di chiusura, solo che non lo trovo corretto visto che la mia intenzione era rimanere con tim e per un loro disservizio non ne ho la possibilità.
Sono riuscito a parlare con il commerciale della Tim e mi è stato detto che o mi accontento o pago la penale.
Vi ringrazio per la disponibilità
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18