Reclamo N° 109180
Emilio
21 Luglio 2018
Buongiorno
A gennaio ho fatto un contratto con tim a nome mio, dopo una settimana chiama tim risponde la mia ragazza e dice che ci sono problemi nell attivazione che avrebbero cessato la mia pratica e ne aprivano una a nome della mia ragazza per fare più in fretta.
Dopo un mese mi arrivano 2 fatture uno a nome della mia ragazza e una a nome mio.
Inizio a chiamare 100 chiamate e ogni chiamata mi dicevano una cosa diversa; ho mandato una decina di fax come da richiesta del 187 spiegando più e più volte l errore e di annullare le fatture.
Dopo 4 mesi di prese in giro da parte del 187 che dicevano una cosa quando invece era un altra e senza che nessuno mi desse notizie riguardante la mia situazione ho deciso di levare tim perché il loro comportamente e la loro serietà e i loro servizi si sono dimostrate scarsi e sono passato a vodafone.
Oggi mi arriva una fattura da 240 e passa euro da pagare per il modem.
Io vorrei che le fatture a nome mio vengano annullate visto che la linea è stata attivata senza che io sapessi niente e oltretutto di un servizio mai richiesto perché è stata attivata solo tim voce e non internet come avevi richiesto prima dei problemi riscontrati da loro.
E non pagare il modem o almeno non quella cifra folle visto che ho cambiato operatore prima del tempo per i loro disservizi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18