Reclamo N° 111888
Mauro
06 Agosto 2018
Buongiorno a gennaio ho richiesto di passare la linea fissa a TIM. La signorina mi ha proposto un'offerta legata anche al cellulare. Risultato sono riuscito a passare a TIm con il cellulare ma non con il fisso. Visto che non c'è mai stato il passaggio con il fisso e visto che con il cellulare continuavano ad arrivarmi costi per attivazioni fraudolente mai richieste, ho disdetto il contratto tornando a Vodafone per la linea mobile e rimanendo a Brennercom con la linea fissa. Ora Tim mi chiede di pagargli la penale per recesso anticipato della linea mobile. Gli ho già scritto ma loro affermano che le due cose sono separate e che le attivazioni fraudolente in realtà sono state da me richieste. In 10 anni di contratto con Vodafone mai mi è capitato di attivare servizi per errore..... Visto lo scadente servizio di Tim non intendo pagargli alcuna penale ma solo il dovuto per il servizio effettivamente goduto.
E' possibile ottenere quanto da me sostenuto?
Grazie
Mauro Faggionato
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18