Reclamo N° 130968
Maria
28 Novembre 2018
Buongiorno,
a giugno hanno fatturato a mia mamma, sulla sua bolletta normale, 40 euro in più per un numero che non le appartiene e che non le è mai appartenuto.
Ho inviato una prima richiesta di correttivo via fax alla TIM senza ottenere risposta.
Per dare una mano a mia mamma anziana, ho contattato il servizio clienti via facebook, per me è più semplice in quanto vivo all'estero.
Mi hanno risposto che sono le spese di disattivazione della linea, ora mi riesce difficile immaginare che una persona possa pagare la chiusura della linea senza aver mai pagato una sola bolletta per quello stesso numero.
Non solo ho spiegato il problema più volte, ma siccome l'utenza è in un paesino piccolo ho anche trovato a chi apparteneva quel numero e la signora in question e mia mamma hanno lo stesso cognome..
Ho fatto la ricerca, fornito le indicazioni e la risposta del servizio clienti Tim è stato, "confermiamo quanto detto in precedenza, buona giornata".
Nessuno si è dato la pena di verificare le informazioni.
É una situazione completamente assurda che potrebbe essere chiarita facilmente, mi rivolgo a voi perché non ho voglia di lasciar perdere.
Sappiamo tutti cosa sono le piccole pensioni e anche 40 euro possono avere la loro importanza per un persona anziana.
Vi ringrazio per l'aiuto che sarete in misura di fornirci.
Cordiali saluti
Maria Paone
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