Reclamo N° 89335

Vincenzo
06 Marzo 2018
Buongiorno , a luglio 2017 ho inviato una raccomandata a Telecom chiedendo il distacco dell'utenza ancora intestata a mio padre , deceduto nel 2007 . L'utenza è rimasta attiva dopo la morte di mio padre poi alla morte di mia madre nel 2014 l'utenza ha continuato ad essere attiva seppur inutilizzata . A luglio 2017 mi sono deciso a contattare Telecom e su loro indicazioni ho inviato la raccomandata di disdetta con allegato il mio documento . A distanza di mesi ho scoperto che l'utenza è rimasta attiva , ieri ho chiamato Telecom e mi ha risposto che la mia richiesta di luglio era rimasta appesa in quanto incompleta del certificato di morte di mio padre che nessuno mi aveva detto di dover allegare .Vi chiedo : ci sono gli estremi per chiedere il rimborso delle fatture , quanto meno quelle addebitate da luglio 2017 ad oggi ? parliamo di fatture di 62 euro circa bimestrali in totale assenza di traffico telefonico . Grazie
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