Reclamo N° 115927
Maria
29 Agosto 2018
Buongiorno a marzo 2018 ho cambiato operatore telefonico dell'abbonamento telefonico flat fa wind sono passata a tim fibra. a fine marzo ho dato disdetta a wind via raccomandata e ho consegnato copia della lettera al negozio di proprietà wind di piazza cordusio Milano il tutto come indicato nelle comunicazioni di wind.
wind mi ha mandato una bolletta con un saldo di 165 euro da pagare includendo il canone di aprile maggio giugno e metà luglio mesi in cui non ho usufruito del servizio. La loro motivazione che la pratica hanno finito di lavorarla i primi di luglio.
Ho provato a chiedere chiarimenti a wind tramite call centre ma fanno cadere la linea. Il negozio a cui ho consegnato copia della lettera si è rifiutato di darmi assistenza.
E' CORRETTO CHE IO DEBBA PAGARE ANCHE I MESI IN CUI NON HO USUFRUITO DEL SERVIZIO CONSIDERANDO CHE PER LEGGE SCITTO ANCHE NELLA LORO COMUNICAZIONE NON AVREI DUVUTO SOSTENERE ALCUNA PENALE ED ERO LIBERA ENTRO I PRIMI DI APRILE 2018 DI CAMBIARE OPERATORE?.
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