Reclamo N° 120457
Valerio
21 Settembre 2018
Buongiorno, a marzo decido di passare da Vodafone a Tim con la mia telefonia fissa, mobile ed adsl. A Giugno viene un tecnico della Tim a preparare il tutto per il passaggio che verrà effettuato il 01/08.
Ora la Tim per Giugno e Luglio mi vuole fare pagare la adsl e la telefonia fissa siccome il tecnico aveva installato un modem ma nel mentre io continuavo a pagare ed utilizzare quello della Vodafone.
Ho chiamato più volte la Tim e sono riuscito a farmi stornare i soldi relativi al passaggio della telefonia fissa avvenuta effettivamente il 01/08 ma non riesco a far capire che, a mio avviso, avrebbero dovuto fare un attivazione unica relativa anche all'adsl, possibile che devo pagare l'adsl vodafone da loro aggiunta e continuare a pagare la Vodafone che hanno disdetto solo successivamente? Grazie dell'attenzione!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18