Reclamo N° 83021

Alessandra
26 Gennaio 2018
Buongiorno! A Novembre 2016 ho attivato TIM SMART FIBRA a casa. Il contratto comprendeva il noleggio del decoder TimVision a pochi euro. Ad Aprile 2017 vengo a sapere che c'è un cambio contrattuale unilaterale che prevede l'aumento del canone di noleggio. Ho provveduto a rendere nei tempi stabiliti il decoder, mandando il fax che motivava, come da loro comunicazione, la restituzione per cambio unilaterale del contratto. Il decoder è arrivato e l'hanno ricevuto. A oggi sto ancora pagando il noleggio del decoder nonostante diversi reclami e,all'ennesima telefonata, viene aperta l'ennesima pratica di reclamo. Inoltre ho scoperto che sempre ad Aprile 2017, a mia totale insaputa, è stato cambiato il mio contratto attivandomi un diverso piano tariffario, per il quale sono vincolata di nuovo e non posso cambiare operatore pena oltre 300 euro di penali da pagare. Aiutatemi per favore....
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