Reclamo N° 127267
Laura
31 Ottobre 2018
Buongiorno, a seguito della segnalazione n.1-36034649136 pervenuta in data 17.10.2018 e del fax con relativa denuncia querela sporta presso i Carabinieri il giorno 18.10.2018, ad oggi non ho risolto nulla e sono ancora priva della possibilità di usare il mio cellulare. Dopo avere ricevuto in data 10.10.2018 un messaggio da parte di Tre che recitava "come richiesto il numero da lei indicato sarà attivo sulla sua scheda 3 il 11.10.2018. Riceverà un SMS a Avvenuta attivazione" , Non avendo richiesto nessuna portabilità a carico di Tre , rispondevo che doveva esserci un errore. Messaggio mai consegnato. A far data dalle ore 12 del 11.10.2018 la mia linea Tim risultava inesistente, non autorizzata a chiamate e si inseriva la segreteria telefonica. Da allora nonostante le numerose segnalazioni presso i Punti Tim di Breno e di Edolo (BS) le numerosissime chiamate al 119, che dovevo effettuare con numero di amici e parenti , in quanto il mio è inesistente, fax inviati al numero 800600119... Nulla! Dopo quindici giorni, non ho avuto alcun riscontro da parte vostra; se non il giorno 18.10, in cui mi si chiedeva di sporgere denuncia querela e di inviarla a mezzo fax al numero summenzionato. Suggerimento tempestivamente raccolto.
Sinceramente non so più cosa fare, e sono parecchio arrabbiata. Nessun canale da Voi suggerito è stato in grado, di risolvere il problema, o comunque di farsene carico seriamente, l'azienda è risultata assolutamente incapace di rapportarsi alle esigenze di un cliente fedele da decenni.
Grazie
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