Reclamo N° 83547

Luca
30 Gennaio 2018
Buongiorno a tutti , ho richiesto il trasloco della linea fibra da città a provincia e mi hanno detto che non era possibile , quindi ho dovuto attivare una nuova linea fibra che è partita il 16\12\2016 e chiudere la vecchia numerazione. nonostante la chiusura della linea, tim mi addebita sia gennaio che febbraio sulla linea vecchia oltre alla fattura della nuova linea. chiamo 187 che mi intima di pagare per non staccare la rete e che avrebbero fatto un ristorno riconoscendo l'errore . poi passano mesi e nulla. richiamo infinite volte il 187 , mando anche via fax spiegazioni e richiedo risarcimento non pagando nel frattempo le ultime fatture . loro mi replicano via mail dicendo che non accolgono la mia richiesta senza dare spiegazioni . cosa posso fare e come devo comportarmi ora? grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239