Reclamo N° 102298

Fabrizio
05 Giugno 2018
Buongiorno, abbiamo disdetto la linea telefonica fissa in data 07.11.17 mandando uno fax come indicato dall'operatore, e per mesi non abbiamo avuto notizie di un qualunque problema in merito. Su consiglio dal nostro cognata che lavora all'interno della Telecom, al quale risultava ancorà attiva la vecchia linea telefonica, abbiamo ricontattato il 187, e l'operatore ci ha confermato ricezione del fax, aggiungendo che eventuali fatture sareberro state annulate. Il giorno dopo, siamo stati contatti d'un altro operatore per la medesima problematica, il quale ci ha consigliato di mandre una raccomanda con ricevuta di ritorno, nella quale si specificava che la disdetta era di Novembre. Purtroppo, questa settimana è arrivata una fattura relativa al mese di aprile, e l'operatore che abbiamo chiamata affirma che il fax non era valido. Con la presente, vorremo sapere la linea ad addotare. Vi ringraziamo in anticipo per l'aiuto Cordiali saluti, Fabrizio Sironi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239