Reclamo N° 103816
Ivelise
15 Giugno 2018
BUONGIORNO
ABBIAMO FATTO UN CONTRATTO CON TELECOM ITALIA / TIM PER CAMBIARE LA LINEA TELEFONICA DA ANALOGICA A FIBRA - DOPO CHE TIM HA FATTO I SOPRALUOGHI HA DATO CONFERMA DELLA FATTIBILITA' IL 29 MAGGIO HANNO FATTO IL LAVORO. DA SUBITO CI SONO STATI PROBLEMI E DA QUEL GIORNO LE LINEE TELEFONICHE NON HANNO PIU' FUNZIONATO SE NO A SINGHIOZZO QUALCHE ORA O AL MASSIMO UN GIORNO
NOI SIAMO UN NEGOZIO CHE LAVORA ANCHE CON GLI ORDINI TELEFONICI VORREMMO SAPERE QUALI PRESSIONI POSSIAMO FARE PER LA SISTEMAZIONE DEL PROBLEMA E QUALI DANNI SI POSSO RICHIEDERE
RIMANGO IN ATTESA DI VS. GENTILE SISCONTRO
SALUTI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18