Reclamo N° 103816

Ivelise
15 Giugno 2018
BUONGIORNO ABBIAMO FATTO UN CONTRATTO CON TELECOM ITALIA / TIM PER CAMBIARE LA LINEA TELEFONICA DA ANALOGICA A FIBRA - DOPO CHE TIM HA FATTO I SOPRALUOGHI HA DATO CONFERMA DELLA FATTIBILITA' IL 29 MAGGIO HANNO FATTO IL LAVORO. DA SUBITO CI SONO STATI PROBLEMI E DA QUEL GIORNO LE LINEE TELEFONICHE NON HANNO PIU' FUNZIONATO SE NO A SINGHIOZZO QUALCHE ORA O AL MASSIMO UN GIORNO NOI SIAMO UN NEGOZIO CHE LAVORA ANCHE CON GLI ORDINI TELEFONICI VORREMMO SAPERE QUALI PRESSIONI POSSIAMO FARE PER LA SISTEMAZIONE DEL PROBLEMA E QUALI DANNI SI POSSO RICHIEDERE RIMANGO IN ATTESA DI VS. GENTILE SISCONTRO SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239