Reclamo N° 127985
Marta
05 Novembre 2018
Buongiorno
Ad agosto 2018 abbiamo deciso in famiglia di modificare l'utenza TIM: abbiamo staccato il vecchio numero con pacchetto telefono fisso + ADSL per attivare un nuovo numero con TIM CONNECT con solo Internet/FIbra (per il futuro). Il tutto è stato fatto presso un centro TIM con un operatore; per questo passaggio, a sua detta, i costi di cessazione della prima utenza non sarebbero stati addebitati. Il vecchio numero era intestato a mio padre, il nuovo contratto invece è stato fatto intestato a me: l'operatore stesso ha compilato il modulo e alla mia domanda "ma va bene che sia intestato a me o faccio venire mio padre?" lui rispose che andava bene ugualmente perchè tanto l'indirizzo era lo stesso. Ora, a distanza di 2 mesi e mezzo è arrivata l'ultima bolletta con addebitati 49 € per la cessazione del primo numero. Sono andata a chiedere a questo operatore presso il centro TIM e mi ha detto che era molto strano e non gli era mai successo e non sapeva cosa fosse. Dopo circa mezz'ora mi chiama dicendomi che i 49€ sono stati addebitati perchè, cambiando il codice fiscale dell'intestatario della linea, TIM vedeva questo movimento con un subentro e non una cambio tariffa. Questo lui non lo sapeva. Adesso ci troviamo a pagare 49€ che non dovevamo,causati dall'incompetenza di questo individuo. Ho già provveduto a chiamare il 187 ma non si può fare niente, provvederò a breve ad inviare un reclamo per questa inefficienza. Potete aiutarmi in qualche modo? Grazie mille
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