Reclamo N° 94719
Mustari
12 Aprile 2018
Buongiorno avevo 3 telefoni su carta di credito intestati a mia moglie ma per un problema in banca ci hanno bloccato la carta non permettendoci di farne un'altra quindi seguendo le istruzioni del 119 abbiamo fatto tutte le dovute segnalazioni dicendogli che potevo dargli Iban ma loro mi hanno detto che non c'era nessun problema e che non pagavo nessuna penale se nel caso avessi saldato le rati rimanenti visto che ne mancavano poche oppure potevo andare in un centro tim e cambiare tutti i dati su un'altra carta.
Visto che di un telefono mi mancavano 2 rate sono andato in un punto Tim nel centro commerciale di Limbiate 4G Retail è ho spiegato il tutto .
IL commesso dopo la mia spiegazione mi ha detto che non c'era problema mi ha consegnato un S9 è ha preso nota dei mie documenti facendo i vari spostamenti come nuovo intestatario gli ho fatto vedere la carta se andava bene eè gli ho spiegato che era UNA CARTA COMPASS RICARICABILE VISA LUI HA VERICATO E' MI HA DETTO CHE ANDAVA BENE PER LA RATEIZZAZIONE ABBIAMO FIRMATO IL TUTTO MA DOPO 3GG MI ARRIVA LA FATTURA CON LA PENALE DI 880 EURO PIU 249 DELL'ALTRO E FRA POCO MI ARRIVERA L'ALTRA.
Ho spiegato più volte al 119 l'accaduto loro mi hanno detto di andare al punto vendita facendogli scrivere un ammissione di colpa è si sarebbe risolto il tutto ma loro mi cacciano via e mi dicono che quelli del 119 non sanno niente.
Sono andata in un altro centro ma TIM è SONO STATI GENTILI DICENDOMI CHE QUEL CONTRATTO NON E' VALIDO E NON SI SPIEGANO COME HANNO FATTO A fare uscIre un S9 DAL NEGOZIO SE LA CARTA NON è VALIDA PER UNA RATEIZZAZIONE.
AIUTATEMI IO NON HO LA POSSIBILITA'DI PAGARE I TELEFONI IN CONTANTI.
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