Reclamo N° 96960
Caterina
30 Aprile 2018
Buongiorno,
avevo fino a fine anno 2017 un numero di telefono fisso con il numero 0963 537271
Questo numero è stato disattivato e quindi non mi consente di contattare l'operatore.
Già in gennaio ho avuto problemi dato che mi è arrivata comunque una bolletta da pagare e dato che non ho avuto possibilità alla fine ho comunque pagato pur non avendo nessun telefono.
Peraltro aspetto ancora gli 80 euro che ho pagato come caparra quando ho fatto il contratto.
Adesso, pur non avendo nessun telefono Telecom continua ad inviare bollette da pagare. Addirittura per gennaio e febbraio una fattuara in euro 325,50
Fattura n. 8U00055847
Linea 0963537271
Io invece sto aspettando tutti i rimborsi. E cioè la fattura pagata di troppo per euro 160,75 n. 8U00009661
e gli 80 euro di caparra
Peraltro, il contratto che avevo stipulato ai tempi con Telecom si chiama TUTTO SENZA LIMITI ADSL a partire dal 12.01.2015 e prevedeva un pagamento fisso.
Poi invece ho incominciato a pagare fatture sempre più alte.
Contratto n. 1-3B040WL, n. Protocollo 169153753
Mi potete aiutare?
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18