Reclamo N° 134093
Domenico
30 Dicembre 2018
Buongiorno, avevo un contratto internet + telefono in super promo (Tim Smart casa sconto 1anno). Entro il 31 ottobre, a causa di un cambiamento nel contratto, avevo la possibilità di recedere senza alcuna penale, e visto che di lì a poco avrei dovuto pagare la promo a prezzo pieno, abbiamo pensato di chiamare per ottenere condizioni migliori o altrimenti recedere senza problemi. L’operatirice ci ha proposto una promo a 29 euro e rotti (Tim gold), asserendo che sarebbe stato possibile attivarla senza recedere dal precedente contratto, e che si sarebbe attivata automaticamente. così abbiamo fatto. Ovviamente, alla prima bolletta, la sorpresa sgradevole di trovare il prezzo pieno (47 euro), e il call center che ci conferma che avremmo dovuto prima recedere, per poi attivare una nuova promo, e che adesso per recedere dovremmo pagare 120 euro...e che fino al 9/12/19 (data di scadenza naturale del contratto) pagheremo quasi 50 euro al mese.
L’errore macroscopico della prima operatrice ci ha messo in una bella trappola contrattuale. Cosa possiamo fare?
P.s: ovviamente la seconda operatrice, ci ha detto che comunque non sarebbe mai stata a 29 euro, e che a prezzo finito sarebbe stata comunque di 39 euro, confermando ancora di più l’incompetenza della prima.
Grazie. A presto.
Domenico
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18