Reclamo N° 94596
Luca
11 Aprile 2018
Buongiorno, avevo un contratto per traffico dati ADSL con TIM, il 27 gennaio 2018 do disdetta tramite lettera inviata per fax come chiesto da loro. Un paio di giorno dopo vengo contattato per la conferma dalla TIM e provvedono immediatamente al distacco della linea dati.
Oggi mi è arrivata una bolletta in cui mi hanno messo in conto l'intera fatturazione, ovvero dal 6 gennaio al 3 aprile, la spiegazione del call center è stata che loro hanno un mese di tempo per fare il distacco e pago anche se non ho avuto il servizio dati in quel mese. Inoltre mi è stato addebitato il costo, € 3.64, per la consegna degli elenchi telefonici, mai avvenuta e in sede di stipula del contratto avevo chiaramente barrato la voce che non volevo la consegna.
Volevo sapere se è possibile che debba pagare più di due mesi di fatturazione se non ho avuto il servizi in quanto staccatomi dopo poche ora dalla mia conferma a voler disdire il contratto
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