Reclamo N° 112511

Gianluca
09 Agosto 2018
Buongiorno. Circa a metà 2017 ho effettuato il passaggio da TIM (contratto business) a Wind. Alcuni numeri presenti nel contratto sono regolarmente passati a nuovo operatore mentre una scheda dati da utilizzare con il tablet no. Contestualmente ho chiamato il servizio clienti TIM che mi ha illustrato le modalità per richiedere la cessazione del numero. In data 29 agosto 2017, dopo aver regolarmente saldato le ultime fatture su quel numero , ho inviato la documentazione sia via fax che per raccomandata con ricevuta di ritorno, che risulta essere stata ricevuta dall'azienda. Nonostante questo mi sono accorto che il numero non è stato disattivato e sono state emesse altre due fatture, senza che io avessi nessun tipo di controllo dal momento che mi hanno disattivato il mio account online. Ho provveduto quindi a rimandare la documentazione via PEC, nessuna risposta mi è pervenuta e mi risulta il numero ancora attivo con relativa emissione di un'altra fattura. In questi giorni ho ricevuto il sollecito da parte di una società di recupero crediti.
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