Reclamo N° 89478

Valerio
07 Marzo 2018
Buongiorno, circa un anno fa abbiamo firmato un contratto con Tim per le nostre due linee telefoniche premettendo che a distanza di 4-5 mesi avremmo dovuto spostare le stesse linee all'ufficio accanto. Il consulente della Tim ci propose un'offerta di € 50,00 mensili tutto compreso. Anzichè allacciare una linea ci vediamo montare due modem e due apparecchi differenti (ne abbiamo sempre a vuto uno per tutte e due) va da se che ci fecero pagare l'installazione due volte! Il primo mese siamo rimasti peraltro senza una linea telefonica.Segnalata più volte la questione a Telecom il tutto si è risolto dopo oltre un mese dal problema. Arrivarono le prime bollette...erano due distinte e con cifre assurde, ben lontane dalle € 50 "promesse". Ci fu risposto che era normale perchè c'erano le attivazioni. Via via le bollette erano sempre più alte ed quando chiedevamo chiarimenti in merito per capire cosa stessimo pagando il silenzio assoluto da Tim e dal consulente, sig. Salvatore Ottoveggio, che risolse il tutto con "pagate poi ci penso io e vi rimborseremo". NON E' MAI ARRIVATA SEGNALAZIONE A TIM PARE! Bollette sempre più alte sino ad arrivare al passaggio nel nuovo ufficio, dove ci vediamo arrivare una bolletta di € 500 x una linea relativa a due mesi (250 a mese) e più di € 300 per l'altra (€ 150 a mese). Detto questo abbiamo più volte contattato operatori Tim (che per abitudine sembra ti attacchino in faccia quando non hanno soluzioni) inviato email a tutti e inviato Pec! Tim non ci ha mai risposto e quando chiedevamo un numero diretto per un responsabile senza passare dai 1000 operatori che ti lasciavano in attesa minuti infiniti per risponderti ogni volta una cosa diversa, ci veniva detto che non c'era un numero per poi riagganciare! Tim ci chiamò da un ufficio dell'Amministrazione (dunque esistono responsabili!!!) per dirci che dovevamo pagare queste € 900 circa per le due mensilità! quando risposi che avevamo inviato più volte un reclamo per capire cosa stessimo pagando e che non avremmo pagato prima visto che le bollette passate una volta pagate erano morte lì mi risposero CHE LE PEC NON ERANO MAI ARRIVATE! davanti ad una Pec, una posta certificata che paghiamo, con tanto di ricevuta di ricezione e lettura, abbiamo alzato le mani! ridicoli!!! abbiamo inviato ulteriori email e pec....il tutto si è risolto con l'arrivo di altre due bollette assurde, ed un rimborso di 130 euro! ad oggi a Tim mancano € 1500 che pretendono da noi per 4 mesi e due linee telefoniche! siamo un'agenzia immobiliare... troviamo assurda la situazione sopratutto regalare 1500.00 euro a Tim per nulla! Potete aiutarci? Saluti, Valerio La Penna, Domus Re Srls
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239