Reclamo N° 101822
Giuliana
02 Giugno 2018
Buongiorno. Comunico
1] che a seguito della proposta di acquisto di un NUOVO MODEM ADSL da me accettata TELEFONICAMENTE il 31/05/2018 SOTTO CONDIZIONE E GARANZIA che mi fosse recapitato, installato e configurato entro il 01/06/2018, e verificato che la consegna non è avvenuta, REVOCO E RINUNCIO al modem stesso.
2] considerato che la mia prima segnalazione di guasto al vecchio model Telecom è stata fatta il 30/04/2018 RICHIEDO che per tale disservizio NON SIA FATTURATO il periodo dal 1/05/2018 al 31/05/2018.
Ringrazio e porgo distinti saluti
Giuliana Peroglio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18