Reclamo N° 101822

Giuliana
02 Giugno 2018
Buongiorno. Comunico 1] che a seguito della proposta di acquisto di un NUOVO MODEM ADSL da me accettata TELEFONICAMENTE il 31/05/2018 SOTTO CONDIZIONE E GARANZIA che mi fosse recapitato, installato e configurato entro il 01/06/2018, e verificato che la consegna non è avvenuta, REVOCO E RINUNCIO al modem stesso. 2] considerato che la mia prima segnalazione di guasto al vecchio model Telecom è stata fatta il 30/04/2018 RICHIEDO che per tale disservizio NON SIA FATTURATO il periodo dal 1/05/2018 al 31/05/2018. Ringrazio e porgo distinti saluti Giuliana Peroglio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239