Reclamo N° 126347
Fabio
25 Ottobre 2018
Buongiorno con la presente per comunicarle che in data 29/12/2017 ho stipulato il contratto con Tim per telefonia fissa + adsl, dopo istallazione del modem da parte del tecnico, ho avuto vari problemi sulla navigazione adsl , in seguito a numerosi solleciti telefonici ho deciso di recidere il contratto con Tim entro i termini, inviando tramite fax la lettera di recesso in data 24/01/2018 e restituendo il modem tramite pacco ordinario al loro deposito da loro indicato in data 23/02/2018. Dal recesso mi sono visto recapitare da maggio a settembre una fattura ogni mese dove mi chiedevano di pagare nella prima i consumi e nelle altre il noleggio del modem. Da mese di maggio che segnalo al 187 dicendo che io non sono più loro cliente e ho restituito apparecchiature da loro fornite, dopo un numero imprecisato di segnalazione mi informa un addetto del call center che io devo inviarle tramite fax la ricevuta di spedizione del modem che gli ho inviato in data 22/10/2018. Pensando di aver chiuso la gestione con Tim, in data 23/10/2018 mi sono visto recapitare dalla una società di recupero crediti una lettera con allegata una fattura dove mi comunicano che la Telecom Italia S.p.A. vanta nei miei confronti un mancato pagamento di 76,89.
In attesa di un vostro cortese riscontro e a disposizione per qualsiasi chiarimento le invio cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18