Reclamo N° 126501
Stefano
26 Ottobre 2018
Buongiorno,
da almeno 3 settimane il mio indirizzo di posta elettronica [email protected] è bloccato ed ho già inviato ben due richieste di sblocco (10 ottobre e 19 ottobre) senza alcuna risposta. Oggi ho fatto ben 3 telefonate e parlato con 3 operatori diversi e nessuno è stato in grado di aiutarmi. Nel farttempo stò perdendo importanti comunicazioni e l'unica risposta è di reinviare un'altra richiesta oppure di mi hanno detto che mi ricontatteranno. La mia sensazione è che avendo cambiato operatore qualche mese fa il supporto non sia più garantito ma, sicuramente, trattando così i clienti non li invogliate a ritornare da voi. Spero in un veloce riscontro.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18