Reclamo N° 131159

Cosimo
30 Novembre 2018
Buongiorno, da circa due anni, cerco di far attivare dalla società Telecom, nella mia abitazione in cui risiedo una linea telefonica/adsl per poter installare un sistema videosorveglianza essendo la mia casa in una zona abbastanza isolata, per fini di sicurezza sia quando siamo in casa che quando manchiamo. Ad oggi in ogni sopraluogo il tecnico Telecom che si è recato presso la mia abitazione per l'attivazione richiesta ha segnalato alla stessa società l'esigenza di realizzare l'installazione di due pali per poter fare raggiungere la linea rame direttamente alla mia casa. Dopo di ché, puntualmente nessuna risposta, e nessuna spiegazione per le mancate attivazioni. Spero che con questa segnalazione di poter risolvere il problema che causa non poco disagio sulla sicurezza alla mia famiglia. In attesa di un Vs. riscontro , cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239