Reclamo N° 108986

Antonio
20 Luglio 2018
Buongiorno, da oltre 1 mese che cerco di farmi staccare la linea su cui avevo attivo l'opzione Tim smart special e dopo numerose telefonate non sono riuscito. Da premettere che sulla bolletta di maggio 2018 mi avevano comunicato che ci sarebbe stato l'aumento di 2.5 euro del canone dell'opzione suddetta, e che avrei potuto disdire entro il 30 giugno senza penali avendo un contratto vincolato per 24 mesi. La disdetta, Tim scriveva , che poteva essere fatta anche telefonicamente chiamando al 187 ma dopo oltre 20 telefonate non mi è stata accettata dicendomi che non potevano accertare la mia identità. Se non poteva essere effettuata allora mi chiedo perché lo dovevano scrivere e se il mio contratto è stato stipulato telefonicamente perché la disdetta non può essere fatta allo stesso modo. Da segnalare anche la scortesia e l'incompetenza degli operatori del 187 che o mi chiudevano il tel o non volevano rispondere alle mie domande. Poi mi chiedo come mai non si può parlare con un responsabile del 187 ma solo operatori che nn sanno cosa dire.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239