Reclamo N° 108986
Antonio
20 Luglio 2018
Buongiorno, da oltre 1 mese che cerco di farmi staccare la linea su cui avevo attivo l'opzione Tim smart special e dopo numerose telefonate non sono riuscito. Da premettere che sulla bolletta di maggio 2018 mi avevano comunicato che ci sarebbe stato l'aumento di 2.5 euro del canone dell'opzione suddetta, e che avrei potuto disdire entro il 30 giugno senza penali avendo un contratto vincolato per 24 mesi. La disdetta, Tim scriveva , che poteva essere fatta anche telefonicamente chiamando al 187 ma dopo oltre 20 telefonate non mi è stata accettata dicendomi che non potevano accertare la mia identità. Se non poteva essere effettuata allora mi chiedo perché lo dovevano scrivere e se il mio contratto è stato stipulato telefonicamente perché la disdetta non può essere fatta allo stesso modo. Da segnalare anche la scortesia e l'incompetenza degli operatori del 187 che o mi chiudevano il tel o non volevano rispondere alle mie domande. Poi mi chiedo come mai non si può parlare con un responsabile del 187 ma solo operatori che nn sanno cosa dire.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18