Reclamo N° 114326
Bruno
22 Agosto 2018
Buongiorno,
da quasi un anno ho stipulato contratto per telefonia mobile con la Tim - partita Iva- durata 24 mesi.
Ho fornito all'Agenzia Tim i documenti che mi hanno richiesto ( attribuzione partita Iva e documento di riconoscimento ). Il contratto che immagino dovevo sottoscrivere non è mai arrivato all'agenzia Tim di Scafati (Sa) dove ho chiesto l'attivazione.
Non passa il RID e quindi mi arriva la fattura per posta. Qui noto che mi è stato fatto il contratto su una partita Iva che è stata chiusa da più anni e non su quella come da documenti forniti.Ho chiesto più volte il cambio all'agenzia ma non mi è stato mai corretto il contratto. stanco di tutto ciò chiamo alla Tim i quali solo oggi mi inviano i moduli per il cambio. Ora chiedo, visto che non ho mai firmato un contratto perché mai arrivato in Agenzia e stanco di tutti i disservizi , posso recedere dal contratto senza pagare nessuna penale. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18