Reclamo N° 110653

Marta
30 Luglio 2018
Buongiorno. Da un mese sto aspettando che mi vengano restituiti dei soldi da Tim. A fine giugno ho provveduto a saldare una fattura per il mio cellulare (Tim business in quanto titolare di p. Iva), facendo un bonifico on Line come d’abitudine. Essendo cambiato il form del sito della mia banca, ho commesso un errore per il quale ho versato 1300€ anziché 130 (circa) come dovuto. Appena mi sono accorta della svista ho chiamato il servizio clienti della Tim. Una settimana dopo (il 4/07)sono stata contattata da una signora che mi ha chiesto l’iban al fine di effettuare il bonifico di riaccredito dell’importo in eccesso. Da allora sono ancora in attesa. (Ho scritto alla signora per avere conferma che avessero ricevuto l’iban, dopodiché ho provato, il 27 luglio, a ricontattare il servizio clienti per avere notizie dello stato di avanzamento della pratica. Mi è stato solo risposto che “ci vuole tempo”. E mi è stato fornito un indirizzo mail cui inviare un reclamo. Vorrei scrivere oggi (ho appena accettato che il bonifico non è ancora arrivato), mettendo un vostro recapito x conoscenza. È possibile? Grazie
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