Reclamo N° 85232
Rossana
08 Febbraio 2018
Buongiorno,
Dal giorno 20 luglio 2017 è attivo sulla mia linea il LO SAI DI TIM. Tuttavia tale servizio non ha mai funzionato e ho chiesto il rimborso (tramite apertura di reclamo all'indirizzo [email protected]) delle rate pagate non avendone usfruito.
Ovviamente il reclamo è stato aperto su suggerimento di un operatore del 119 che dopo aver verificato il 17 gennaio 2018 che effettivamente c'era un problema e ha proceduto al restart dell'opzione (tecnicamente non so cosa abbia fatto l'operatore, mi ha invitata a spegnere il cellulare per un quarto d'ora e da quel momento il servizio ha iniziato a funzionare).
Il problema è che dopo aver aperto il reclamo con tanto di solleciti, la tim mi invia un messaggio con il numero di pratica assegnato e subito dopo mi contatta. Peccato che la prima volta una volta che ho risposto mi ha staccato e la seconda ha fatto uno squillo e basta (avevo il telefono sotto gli occhi appena hanno chiamato ho tentato di rispondere ma avevano già staccato). Cosi una volta che assumono cho "IO" non sono stata reperibile mi inviano un messaggio con scritto "la documentazioneinviata è insufficiente non possiamo evadere la tua richiesta. Contatta il 119 per chiarimenti". Peccato che se chiamo 119 per chiarimenti mi dicono di scrivere nuovamete al [email protected] e da qui di nuovo tutto il giro! Come posso procedere per avere il mio lecito rimborso e poter parlare con queste persone? Grazie mille
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