Reclamo N° 118481
Gianni
11 Settembre 2018
Buongiorno
di seguito riporterò brevemente gli estremi del mio problema con la speranza di riuscire con il Vs aiuto a risolverlo.
Nel 2017 i miei genitori avevano una linea fissa Telecom (intestata a mio padre) molto onerosa, pertanto mi sono recato in un centro Tim e li mi hanno consigliato (rimanendo sempre in Tim) di fare un nuovo contratto cambiano numero telefonico. Pertanto (questa volta mia madre) ha sottoscritto il nuovo contratto con un nuovo numero e il 09/09/2017 abbiamo inviato un R/A (della quale abbiamo ricevuta di ritorno) con la quale si chiedeva la dismissione del vecchio numero. Qualche giorno dopo , il 25/09/2017 riceviamo il nuovo contratto sottoscritto da Tim riferito al nuovo numero.
Successivamente sono arrivare almeno due bollette del vecchio numero che i miei genitori hanno pagato dando per scontato che si riferissero al nuovo contratto invece erano riferite al vecchio numero mai dismesso da Tim. Oggi a distanza di un anno Tim sostiene che il mio vecchio numero non sia mai stato disdetto e pretende il pagamento delle bollette nonostante la ricevuta in Ns possesso. A mio avviso ritengo di non dovere nulla a Tim e di dover ricevere anche lo storno delle bollette erroneamente pagate.
Grazie per il Vs. aiuto
Cordiali saluti
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