Reclamo N° 118481

Gianni
11 Settembre 2018
Buongiorno di seguito riporterò brevemente gli estremi del mio problema con la speranza di riuscire con il Vs aiuto a risolverlo. Nel 2017 i miei genitori avevano una linea fissa Telecom (intestata a mio padre) molto onerosa, pertanto mi sono recato in un centro Tim e li mi hanno consigliato (rimanendo sempre in Tim) di fare un nuovo contratto cambiano numero telefonico. Pertanto (questa volta mia madre) ha sottoscritto il nuovo contratto con un nuovo numero e il 09/09/2017 abbiamo inviato un R/A (della quale abbiamo ricevuta di ritorno) con la quale si chiedeva la dismissione del vecchio numero. Qualche giorno dopo , il 25/09/2017 riceviamo il nuovo contratto sottoscritto da Tim riferito al nuovo numero. Successivamente sono arrivare almeno due bollette del vecchio numero che i miei genitori hanno pagato dando per scontato che si riferissero al nuovo contratto invece erano riferite al vecchio numero mai dismesso da Tim. Oggi a distanza di un anno Tim sostiene che il mio vecchio numero non sia mai stato disdetto e pretende il pagamento delle bollette nonostante la ricevuta in Ns possesso. A mio avviso ritengo di non dovere nulla a Tim e di dover ricevere anche lo storno delle bollette erroneamente pagate. Grazie per il Vs. aiuto Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239