Reclamo N° 102150

Roberto
05 Giugno 2018
buongiorno, dopo aver accettato il cambio linea da adsl a fibra smart 3x2 a metà febbraio presso un centro commerciale, vengo contattato dal centro tim di Catanzaro dove mi viene proposto un appuntamento con tecnico tim per la relativa installazione loro modem, ma mi viene spiegato che non sono in possesso dei telefoni cordless relativi alla loro offerta. Avendone già in casa 4, comunico che posso utilizzare i miei e cosi mi mandano il loro tecnico he mi installa il loro modem , attiva la fibra e se ne và. due giorni dopo mi arriva tramite corriere Bartolini il loro kit autoinstallante , che io provvedo a restituire spedendolo indietro. Ora nelle fatture che arrivano mi trovo in addebito le rate dei cordless e la spesa dell'installazione che invece mi risulta non dovuto. Ho inviato fax, telefonato più volte, risposto alla loro e-mail, ma niente da fare . Continuano a dire che devo pagare nonostante risulti il mio reso. Addirittura oggi mi richiedono di cambiare offerta , a mie spese, perché a loro non risulta la promozione da me acquisita e mi dicono che non interessa se il loro tecnico era già venuto a casa per il modem fibra. Ho attivato un regolare reclamo ( pratica n. 29658464122 ) in cui ho provveduto a inviare ogni cosa da me in possesso. ma sembra che nessuno della Tim abbia voglia di ammettere il loro disgido. grazie
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