Reclamo N° 95774
Mario
19 Aprile 2018
Buongiorno, dopo diverse segnalazioni fatte telefonicamente al servizio clienti (ultima ieri 18/04/2018 dove mi hanno dato anche il numero di reclamo inoltrato 3-29120914875), sono ad inoltrarvi formale reclamo per iscritto per la DISATTIVAZIONE IMMEDIATA del servizio "TIMMUSIC" al costo di €6,00 ogni bolletta, in quanto da me MAI RICHIESTO! Preciso inoltre di richiedere formalmente TUTTI gli arretrati di spesa da me sostenuti ingiustamente per un servizio MAI RICHIESTO e MAI SFRUTTATO. Sono mesi che gli operatori mi prendono in giro dicendo di risolvermi il problema, invece poi puntualmente arriva la bolletta con la richiesta delle €6,00. Ora sono davvero stanco di esser preso in giro .Qualora ciò non avvenisse, oltre a cambiare IMMEDIATAMENTE gestore, mi vedrò costretto, mio malgrado, ad adire per vie legali
Saluti
Mario Iacovello
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18