Reclamo N° 102447
Clemente
06 Giugno 2018
Buongiorno, dopo essere stato obbligato ad un cambio di Piano Telefonico (perchè tolto dal commercio il precedente) mi son visto recapitare a casa TimVision e Nuovo Modem dopo mia espressa richiesta di "NON" volerne sapere in accordo vocale telefonico con operatore callcenter
Da li il ricevimento di due scandalose fatture contenenti fatture acquisto, addebiti rate e di tutto e di più a riguardo, compreso consegna elenco mai avvenuta e spedizione bolletta mai avvenuta dato che ho espressamente richiesto di riceverla solo via web
Aperta segnalazione, inviato fax e mail, rispediti al mittente con corriere i due prodotti non richiesti (su loro segnalazione) e bloccato il tutto nessuno ci ha mai ricontattato in alcun modo, e il servizio è continuato con tutti gli addebiti rateali mensili dei vari costi aggiuntivi...
I fatti oramai risalgono al Novembre/Dicembre 2016!
Ora mi trovo addebitate more sulle due bollette non pagate in questione... richiamo callcenter per chiarimenti e mi sento dire che è colpa mia perchè non avendo avuto risposta in una settimana avrei dovuto richiamare e sollecitare una risoluzione... si da il caso che ho chiamato decine di volte nel 2017 e mi è sempre stato detto che la pratica era in lavorazione, ora mi si dice che è colpa mia, che merito la mora, che il reclamo è stato chiuso a mio sfavore, e aggiungono che ogni anno arriverà una bolletta contenente la mora dell'anno precedente finchè non salderò le bollette ma nulla più...
Nemmeno il tempo di sentirmi dire questa vaccata che i lor signori mi bloccano la linea!
Oggi ho chiamato più di venti volte, metà delle quali rispondendo dalla Romania non mi sanno dire nulla, le altre invece rispondendo dall'Italia hanno solo una cosa in comune ; la linea cade magicamente dopo aver esposto il problema...
CHE FARE??? non se ne può più di questo trattamento e aggiungo che ho in sospeso altre questioni per un'altra linea ora chiusa che usavo per lavoro...
Cordiali Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18