Reclamo N° 97267
Massimo
02 Maggio 2018
Buongiorno, dopo innumerevoli problematiche con la TIM, in merito a bollette con addebiti non concordati in fase di stipula contratto (tra l'altro mai ricevuto), 15 gg senza linea telefonica e successive addebito dell'uscita del tecnico, decido ad Ottobre 2017 di passare ad altro operatore.
In data 30/11/2017 viene migrato il numero di telefonia fissa ad operatore FASTWEB, che mi conferma che sul mio numero è attiva Fastweb dal 1/12/2017. Nonostante il passaggio a nuovo operatore continuo a ricevere bollette da parte di TIM (Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo), dove viene indicato che la linea è ancora attiva, non ultima fattura con scadenza 8 Maggio dove risulta abbonamento attivo al 01/04/2018. Contattato TIM al numero 187 mi dicono che non hanno mai ricevuto migrazione del numero di telefono da parte del nuovo operatore e che sono ancora sotto la TIM???. Contattato Fastweb al numero 192193 e mi dicono che invece la migrazione come da nuovo contratto è andata a buon fine in data 30/11/2017 e con loro sono operativo dal giorno 01/12/2017 sia per linea fissa che per internet.
Cosa devo fare? Grazie
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