Reclamo N° 121489

Alessandro
27 Settembre 2018
Buongiorno, dopo l'ennesima comunicazione relativa ad una rimodulazione messa in atto da Telecom sulla linea internet di casa (fibra) ho deciso di rescindere il contratto con loro visto che fin0 al 31 ottobre posso farlo senza penali. Peccato che nell'offerta io stia pagando anche 5 euro al mese per il modem (che non potrò utilizzare con altro gestore) che telecom chiede di continuare a pagare o saldare tenendo io suddetto modem. A questo punto non ci sono penali per il recesso ma di fatto è come se ci fossero vistro che dovrò continuare a pagare un oggetto che non potrò utilizzare. Chiedo quindi il vostro supporto al riguardo di suddetta problematica visto che non voglio continuare a gonfiare le tasche (seppur con soli 5 euro al mese) a questo pietoso gestore. Grazie e buona giornata, saluti Alessandro Pede
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239