Reclamo N° 95101

Alessandro
15 Aprile 2018
Buongiorno, dopo mesi di calvario da novembre a marzo fatto di continue telefonate finalmente mi portano la fibra, il tecnico Tim però viene e mi porta un nuovo modem oltre a quello che mi hanno spedito, gli dico che non lo voglio e ma mi dice che devo prenderlo e basta, a questo punto dopo 15 giorni mi richiamano dicendomi che ne vogliono uno indietro, ho detto che per me va bene non ci faccio nulla ma che lo lascio in un centro Tim, vado non lo riprendono e richiamo l'operatore, mi dice che devo restituirlo pagando eventuali penali e che la colpa è mia che ne ho due, e che avevo sbagliato io perchè la prima attivazione non era riuscita e li già avrei dovuto pagare la penale, a quel punto mi sono alterato e la telefonata è terminata li senza nessun finale,ora mi domando: perche devo pagare io la restituzione, perchè per un loro errore devo pagare la penale, perchè a sbagliare sono loro e io non posso permettere di dissentire, come faccio a sapere io se la prima attivazione non era andata a buon fine se chiamando mi dicevano che era tutto ok, questo succede perchè a Fontechiari ci sono solo loro ed uno non può scegliere, altrimenti avrei trovato soluzioni diverse. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239